Gettoniera elettronica per pesate senza operatore

La gettoniera elettronica è collegabile alle pese a ponte e consente pesature self-service. Il terminale è realizzato con display touch screen oppure con display LCD a 4 righe alfanumerico con possibilità di visualizzare, oltre al peso, altri dati di riferimento e di stampare cartellini di riscontro. L’impiego di questo indicatore è utile per le funzioni di self-service, per la gestione di pese a ponte senza l’intervento dell’operatore.

La gettoniera elettronica, compatta e robusta, è ideale per operare in ambienti esterni anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse. Indicata sia per grandi aziende che per piccole-medie imprese, trova impiego anche nelle pese pubbliche ed è dotata di un dispositivo di accettazione e restituzione monete. Può essere abbinata ad una gestione in remoto, la quale permetterà di monitorare le pesate anche a distanza.

Per ricevere maggiori informazioni in merito alle gettoniere elettroniche da noi fornite, contattateci senza impegno. Operiamo tra Reggio Emilia, Carpi e dintorni.

Emissione-del-cartellino
Terminale-per-pesa-a-ponte-reggio-emilia
Costo-gettoniera-elettronica-carpi
Gettoniera-elettronica-reggio-emilia-carpi

Caratteristiche principali dell’indicatore

Gli indicatori elettronici da noi forniti sono idonei per applicazioni su piattaforme e sistemi di pesatura fino a 8 celle di carico da 350. Il terminale è dotato di Test Certificate per l’utilizzo come modulo di sistemi di pesatura in abbinamento ad altri componenti omologati, secondo le guide Welmec. Inoltre, è dotato di Certificato di Approvazione CE del tipo in conformità ai requisiti della norma EN 45501.

Accettatori-di-monete-carpi
Gettoniera-self-service-reggio-emilia
Introdotto-il-numero-di-monete-richiesto

Principali funzioni del software

Il software integrato nelle gettoniere da noi fornite prevede le seguenti funzioni:

  • Stazionamento dell’automezzo sulla piattaforma di pesatura e conseguente richiesta del numero di monete necessarie per effettuare la pesata
  • Visualizzazione sul display del peso dell’automezzo dopo aver introdotto nell’apparecchiatura il numero di monete richiesto
  • Stampa ed emissione del cartellino riportante i seguenti dati: intestazione del comune, codice fiscale, partita iva, data del giorno, ora del giorno, numero progressivo della pesata in corso, importo versato, peso dell’automezzo.

Se volete chiedere un preventivo senza impegno per la fornitura di gettoniere elettroniche, contattateci attraverso l’apposito form. Operiamo tra Reggio Emilia, Carpi e dintorni.