Bilance pesa a ponte per la pesatura dimezzi pesanti

La pesa a ponte rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di camion, autocarri e mezzi d’opera anche in ambienti e condizioni di carico particolarmente gravose. Disponibile in diverse dimensioni (8×3, 9×3, 10×3, 14×3 e 18×3) e fuori misura, è possibile installarla interrata o fuori terra.

La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie.

La nostra azienda si occupa della fornitura di bilance da pavimento per camion e automezzi stradali particolarmente indicate per aziende chimiche, metallurgiche, alimentari, casearie, aziende agricole ecc..

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito per l’acquisto di una nuova pesa a ponte. Operiamo tra le zone di Reggio Emilia, Carpi e limitrofe.

Pesa-a-ponte-reggio-emilia-carpi
Bilance-da-pavimento-per-camion-reggio-emilia
Pesa-a-ponte-carpi
Disponibile-in-diverse-dimensioni

Caratteristiche tecnico costruttive

La costruzione della nostra piattaforma viene realizzata esclusivamente con materiale di prima scelta:

  • Il ponte in carpenteria metallica elettrosaldata è creato in struttura smontabile con componenti modulari ad ingombri ridotti al minimo, in modo da poter essere interrato o installato sopraelevato.
  • Il piano di pesatura viene realizzato con lamiera striata di forte spessore e prevede la regolarizzazione dell’oscillazione tramite viti di contrasto.
  • La piattaforma viene appoggiata su celle di carico ad altissima precisione, munite di approvazione ed omologazione CE e complete di dispositivi di protezione contro le scariche elettriche.
Celle-di-carico-fuori-terra-carpi
Pesa-a-ponte-per-autocarri-reggio-emilia
Versione-analogica-o-digitale

Celle di carico

Le celle di carico che equipaggiano la stadera a ponte sono del tipo a compressione, omologate, con elevatissime caratteristiche di precisione ed affidabilità nel tempo.

Al fine di garantire un corretto carico sulle celle vengono impiegati appositi supporti oscillanti ed autocentranti.

Per richiedere maggiori informazioni in merito al terminale elettronico di pesatura o al pacchetto software, non esitate a contattarci! Operiamo tra le zone di Reggio Emilia, Carpi e limitrofe.