Bilance pesa ferro multifunzionali

Le bilance pesa ferro multifunzionali sono adatte per pesare profili metallici, verghe, tubi e lamiere; sono perfettamente elettroniche e il rilevamento del peso è effettuato tramite quattro celle di carico in acciaio nichelato con protezione IP67.

Il telaio di base è realizzato in profilato a U di elevata sezione, mentre il telaio portante è dotato di un dispositivo di oscillazione su sfere per consentire un migliore assorbimento degli urti e dei contraccolpi e di dispositivi di antiribaltamento.

Bilance-pesa-ferro-per-profili-metallici-parma-sassuolo

Le piattaforme pesa ferro in acciaio verniciato da noi fornite, sono indicate per l’utilizzo in ambienti a forte sollecitazione. Disponibili sia in misure standard differenti tra loro, che su misura, vanno abbinate ai visori o indicatori; sono tutte omologate e la loro portata va dai 1500 ai 10.000 kg.

Non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti. Operiamo tra Parma, Sassuolo e zone limitrofe.

Bilance-con-visori-parma
Prezzi-bilance-multifunzionali-sassuolo
Operazioni-di-carico

Versioni disponibili

La piattaforma di pesatura per profilati 846 è disponibile in due versioni:

  • Versione meccanica a leve + cella di carico: nella quale il meccanismo di base è costituito da un sistema di leve a torsione con coltelli e cuscinetti in acciaio al Ni-Cr-Mo e rilevamento del peso tramite singola cella di carico in acciaio inox con protezione IP68 omologata OIML R60
  • Versione completamente elettronica: nella quale il rilevamento del peso è effettuato tramite quattro celle di carico nella quale il rilevamento del peso è effettuato tramite quattro celle di carico in acciaio nichelato con protezione IP67 omologate OIML R60
Indicatori-per-bilance-sassuolo
Piattaforme-pesa-ferro-parma
Migliore-assorbimento-degli-urti

Caratteristiche tecnico costruttive

Il telaio di base e quello portante sono realizzati in profilato a U di elevata sezione. Il telaio portante è dotato di dispositivo di oscillazione su sfere che consente un migliore assorbimento di urti e contraccolpi e di dispositivi di antiribaltamento.

Sul piano di carico sono applicate traverse in profilato a U per agevolare le operazioni di carico e bracci di contenimento fasci.

Contattateci senza impegno per richiedere la fornitura dei nostri prodotti. Operiamo tra Parma, Sassuolo e zone limitrofe.